Fiorucci Costruzioni è un’impresa costituita, nel 2009, dall’esperienza di 3 generazioni di costruttori – più di 70 anni di attività nel settore dell’edilizia.
Il fondatore, Bruno Fiorucci, ha trasmesso, con passione, al figlio Carlo quanto imparato in cantiere, prima a Roma e poi in giro per l’Italia.
Da qualche anno è entrata a far parte dell’impresa anche Ilaria Fiorucci, geometra. A lei è affidata la gestione del personale, della sicurezza sui cantieri, il disbrigo di pratiche comunali, dello smaltimento rifiuti edili e la tenuta della contabilità.
Siamo specializzati nella costruzione di abitazioni, in opere di restauro conservativo, in lavori di manutenzione edile e ristrutturazione chiavi in mano.
L’impresa si occupa anche di impianti elettrici per edilizia civile, movimento terra, scavi, sbancamenti, micropali, consolidamento di fondazioni e demolizioni civili.
Il team di lavoro, periodicamente aggiornato in materia di salute e sicurezza sul lavoro è composto da 13 operai, comuni e specializzati, tra cui 2 autisti ed un elettricista – la sicurezza prima di tutto.
Esercitiamo in Piemonte e nelle regioni limitrofe.